cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Announcements
Want to know what we learned at IBC? Check out our learnings on media, remote working and more right here.

Delete, edit, and organize

Solve issues with deleting, editing, and organizing files and folders in your Dropbox account with support from the Dropbox Community.

cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

NON VISUALIZZA I FILE VECCHI NELLE CARTELLE / I can't find my old files

NON VISUALIZZA I FILE VECCHI NELLE CARTELLE / I can't find my old files

TITA1973
New member | Level 2

Come mai da qualche tempo(2/3 MESI)  non vedo più i file contenuti dentro alcune cartelle'?

poi mi sono accorta che avevo  superato  lo spazio  dei 2GB del Basic , oggi stesso ho sottoscritto il PLUS .

Ora la spunta dello spazio pieno non la vedo più ma il problema dei file dentro le cartelle che non vedo  resta lo stesso.

Potrebbe essere che  ho agganciato il nuovo upgrade plus al mio indirizzo mail mentre il proprietario drop box era altra persona e quindi altro aindirizzo mail ?

Sono davvero preoccupata, quei file erano importantissimi.

Potete aiutarmi.?

Assicuro che i file in oggetto non sono potuti andare tra gli eliminati...neanche per sbaglio....sono troppi e di diversa natura  ...impensabile che a casaccio si siano eliminati arbitrariamente. Inoltre   alcuni nello specifico sono stati inseriti dal 2022 e rappresentavano l'abc per tutti coloro che condividevano il lavoro.

Ho notato che in molte delle  cartelle in cui   mancano i file c'è lil file con 'icona del  desktop con una data specifica per tutti  16 06 2023 e stesso  orario.

Qualcuno dell'assistenza potrebbe chiamare in italiano  al [removed per Community Guidelines]

Vi ringrazio anticipatametne.

 

 

1 Reply 1

Jay
Dropbox Staff

Hi @TITA1973, thanks for messaging the Community!

 

Do you see any files on the events page?

 

As you mentioned you've upgraded to a Dropbox Plus account, you can try contacting the support team directly to see if they're able to see any files on your account?

 

This will help me to assist further!

---

Ciao @TITA1973, grazie per aver inviato il messaggio alla community!

 

Vedi qualche file nella pagina degli eventi?

 

Come hai detto che sei passato a un account Dropbox Plus, puoi provare a contattare direttamente il team di supporto per vedere se sono in grado di vedere qualche file sul tuo account?

 

Questo mi aiuterà ad assisterti ulteriormente!


Jay
Community Moderator @ Dropbox
dropbox.com/support


Heart Did this post help you? If so, give it a Like below to let us know.
:arrows_counterclockwise: Need help with something else? Ask me a question!
:pushpin: Find Tips & Tricks Discover more ways to use Dropbox here!
:arrows_counterclockwise: Interested in Community Groups? Click here to join!

Need more support?
Who's talking

Top contributors to this post

  • User avatar
    Jay Dropbox Staff
What do Dropbox user levels mean?